• Ci trovate in c/da Santa Maria delle Palate a Castel di Tusa
  • Puoi chiamarci al numero: 0921 334301

Chi siamo

Chi siamo

La storia di Barbera Market

Dal 2010 Barbera inizia un percorso legato alla commercializzazione di prodotti biocombustibili.

Con nostri mezzi prendiamo rapporti commerciali con Europa e Tunisia , iniziando con pochi container a settimana, ma l’evoluzione è dietro l’angolo così dal 2013 iniziamo con un’ importazione tramite navi nei vari porti della Sicilia.

Nel 2015 iniziamo a intraprendere l’attività di un frantoio già esistente con lavorazione conto terzi, con un’impianto di ultima generazione, garantendo la massima qualità del prodotto.

Offriamo servizi di ritiro olive e commercializzazione di olio.
L’ottima qualità dei prodotti che importa La Barbera Market provengono da diversi produttori europei e non; giungono a noi via mare nei porti di Catania , Palermo e Termini Imerese , dove il gruppo possiede capaci terminal di stoccaggio del nocciolino sfuso , oltre ad una moderna linea di produzione automatizzata e di qualità per il confezionamento in sacchi idrorepellenti.

Chiamaci per qualsiasi info

0921 334301

Perchè sceglierci?

La nostra esperienza
al vostro servizio.

Gli interlocutori commerciali sono prevalentemente grossisti, rivenditori e privati, i quali trovano una risposta adeguata alle loro esigenze in termini di qualità dei prodotti, oltre alla tempestività sugli approvvigionamenti.

Presenti in tutto il territorio

Ad oggi Barbera Market è presente in tutto il territorio regionale.

Si avvale di una articolata rete distributiva e dispone di strutture moderne dislocate in località strategiche. In questo modo può garantire un servizio di qualità ai clienti.

Una presenza così diffusa ci consente di approvvigionare i clienti in tempi rapidi e con rigorosa puntualità.

VISITA IL NOSTRO STORE

Acquista da noi in tutta sicurezza

Spediamo i prodotti da voi acquistati entro massimo 24 ore dalla ricezione dell’ordine.